bandiera
A Ravenna però l’amministrazione de Pascale, già da diversi mesi, esponeva la bandiera arcobaleno sul balcone della Redisenza comunale, proprio al centro delle bandiere istituzionali. A nulla sono valsi i nostri reclami. Così come rimangono costantemente lettera morta le tantissime proposte che rivolgiamo a sindaco e giunta nell’interesse della nostra Comunità e del nostro territorio.
Il 2 gennaio scorso ci siamo rivolti al Prefetto di Ravenna il Dott. Castrese De Rosa, che già avevamo interpellato per l’annosa questione dell’interruzione del servizio di illuminazione pubblica.
Il Prefetto ha avallato la nostra segnalazione, invitando il sindaco a rimuovere la bandiera arcobaleno. E cosi la bandiera arcobaleno é stata finalmente rimossa dalla balconata di Palazzo Merlato.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul