vanessa incontrada
Vanessa Incontrada e Gabriele Pignotta sono protagonisti sul palcoscenico del Teatro Masini di Faenza, da venerdì 16 a domenica 18 dicembre alle 21, con lo spettacolo brillante “Scusa sono in riunione… ti posso richiamare?”, scritto e diretto dallo stesso Pignotta e interpretato insieme a Fabio Avaro, Siddhartha Prestinari e Nick Nicolosi. “Scusa sono in riunione… ti posso richiamare?” è un’attuale e acutissima commedia degli equivoci che, con ironia, ci invita a riflettere sull’ossessione della visibilità e sulla brama di successo che caratterizzano i nostri tempi.
Incontro con gli Artisti: gli interpreti della commedia incontreranno il pubblico sabato 17 dicembre alle 18 presso il Ridotto del Teatro Masini (l’ingresso all’Incontro è gratuito).
Pignotta dipinge il ritratto della sua generazione, quella dei quarantenni di oggi, abbastanza cresciuta da poter vivere inseguendo il successo e la carriera ma non abbastanza adulta da poter smettere di ridere ed ironizzare su se stessa. Cosa succederebbe se queste stesse persone, per uno scherzo di uno di loro, si ritrovassero protagonisti di un reality show televisivo? Una commedia geniale, travolgente assolutamente da non perdere!
Prevendite da giovedì 15 a sabato 17 dicembre dalle 10 alle 13 presso il botteghino del Teatro Masini. Prenotazioni telefoniche (0546 21306): dal lunedì al venerdì dalle 11 alle 13.
Biglietti online: Vivaticket
Prezzi: da 29 a 16 euro + ddp Info: 0546 21306 e www.accademiaperduta.it
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul