Valentina Zanzi prima di approdare al Team Pink della Vo2, società piacentina per la quale corre attualmente, ha mosso le sue prime pedalate proprio alla Faentina per poi, dopo due anni, trasferirsi alla Re Artù di Forlì.
Martedì sera, ad accogliere la campionessa faentina, il presidente della società sportiva, Raffaele Babini, direttore di corsa in competizioni nazionali e internazionali. A fare da cornice i 24 allievi della società, diversi dirigenti, dello staff tecnico della Faentina assieme ad alcuni sponsor e a Davide Cassani, Marino Amadori, Ct della nazionale Under 23 e all’assessore allo sport del Comune di Faenza, Martina Laghi.
“La presenza di una giovane promessa come Valentina Zanzi – dice il presidente della Faentina Raffaele Babini – è di grande stimolo ai nostri allievi”.
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…