Valentina Palli rieletta a Russi con il 75% dei voti. «Enorme fiducia e pari responsabilità»

«Mi impegnerò ogni giorno per migliorare il nostro territorio e per far star bene le persone»

Valentina Palli festeggia la rielezione a sindaca nella sua Russi con una serie di ringraziamenti. Con la lista “Insieme per Russi”, sostenuta dal centrosinistra (Pd, Pri, Psi) la sindaca uscente ha preso il con il 75,17% dei voti. Il candidato di centrodestraSante Samorè segue con il 19,23%. Ultimo Giordano Cignani con Rifondazione comunista al 5,59%.

I ringraziamenti di Valentina Palli, rieletta sindaca a Russi

«Grazie in primis a tutti i cittadini e le cittadine di Russi – esordisce Palli. L’esito di queste elezioni mi consegna una enorme fiducia ed al contempo una pari responsabilità che cercherò di non tradire impegnandomi ogni giorno per migliorare il nostro territorio e soprattutto per fare stare bene le persone. Lo farò mettendoci tutta me stessa. Lo farò con rinnovato entusiasmo ed energia e questo è merito della enorme fiducia che avete ritenuto di riconoscermi».

«Grazie alla squadra di Insieme per Russi – continua – che finisce oggi definitivamente il proprio cammino: i miei compagni e le mie compagne tutti sono stati un tassello essenziale lungo il mio cammino. Da loro ho imparato moltissimo e l’esito di queste elezioni è merito di un lavoro di squadra per il quale non smetterò mai di essere loro grata».

Palli continua: «Grazie ai fallimenti, agli errori, alle infinite volte in cui vorrei fare di più, grazie alle notti in bianco, grazie alle critiche prive di cattiveria, grazie alle lezioni che apprendo ogni giorno da chi è più capace ed esperto di me. Grazie agli scivoloni, grazie alle dimenticanze, grazie persino alle brutture che cospargono il mondo. È lavorando sodo per migliorare che si ottengono risultati che meritano di essere vissuti».

Leggi anche: Riccardo Graziani, rieletto Sindaco ad Alfonsine: «Vittoria netta, oltre 2 cittadini su 3 ci hanno scelti»

Dalla stessa categoria