cena di beneficenza
Il futuro di una comunità passa anche attraverso la capacità di stringersi attorno a chi e’ in maggior difficoltà, ne sono convinti Maurizio e Daniele del bagno Deris di Punta Marina Terme, Marco della macelleria Valenti di Lugo, Christian del forno il Nuovo Brunelli di Ravenna e Maura dell’Associazione Spazio104Insieme OdV di Ravenna che normalmente riceve solidarietà da parte di tante persone, ma che non è la prima volta che mette l’Associazione e l’operato di tutti i ragazzi che ne fanno parte, a disposizione di chi ha più bisogno.
Nasce così l’idea di un sabato sera di inizio estate al mare, il 17 giugno alle 19.30, con una cena a menù fisso al costo di 15 euro bevande escluse, il cui l’intero ricavato verrà devoluto in beneficenza a famiglie alluvionate residenti nei comuni della Bassa Romagna. Gli organizzatori confidano in una grande partecipazione proprio perché il fine è importante . Anche se sono in tanti ad organizzare eventi a sostegno degli alluvionati, sostengono gli organizzatori della serata, i danni sono ingentissimi e tutte le risorse che verranno messe in campo sono preziose.
La serata interamente a scopo benefico vedra’ tutto il ricavato, compreso il servizio di tutto lo staff, messo a disposizione degli alluvionati. Allora perché perdere l’occasione di una bella serata in compagnia anche alcune sorprese per fare del bene !
Per info e prenotazioni telefonare a Daniele bagno Deris 3884067459 oppure Spazio 104 insieme 375 6712040
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul