Una cena di beneficenza per gli alluvionati al bagno Deris di Punta Marina

Il ricavato dell'evento, che si terrà sabato 17 giugno alle 19.30, sarà devoluto in beneficenza alle famiglie colpite dall'alluvione nei comuni della Bassa Romagna

Il futuro di una comunità passa anche attraverso la capacità di stringersi attorno a chi e’ in maggior difficoltà, ne sono convinti Maurizio e Daniele del bagno Deris di Punta Marina Terme, Marco della macelleria Valenti di Lugo, Christian del forno il Nuovo Brunelli di Ravenna e Maura dell’Associazione Spazio104Insieme OdV di Ravenna che normalmente riceve solidarietà da parte di tante persone, ma che non è la prima volta che mette l’Associazione e l’operato di tutti i ragazzi che ne fanno parte, a disposizione di chi ha più bisogno.

L’idea di una cena di beneficenza

Nasce così l’idea di un sabato sera di inizio estate al mare, il 17 giugno alle 19.30, con una cena a menù fisso al costo di 15 euro bevande escluse, il cui l’intero ricavato verrà devoluto in beneficenza a famiglie alluvionate residenti nei comuni della Bassa Romagna. Gli organizzatori confidano in una grande partecipazione proprio perché il fine è importante . Anche se sono in tanti ad organizzare eventi a sostegno degli alluvionati, sostengono gli organizzatori della serata, i danni sono ingentissimi e tutte le risorse che verranno messe in campo sono preziose.

La serata interamente a scopo benefico vedra’ tutto il ricavato, compreso il servizio di tutto lo staff, messo a disposizione degli alluvionati. Allora perché perdere l’occasione di una bella serata in compagnia anche alcune sorprese per fare del bene !

Per info e prenotazioni telefonare a Daniele bagno Deris 3884067459 oppure Spazio 104 insieme 375 6712040

Dalla stessa categoria