uomo latitante
Arrestato un uomo ubriaco al bar, armato di bottiglia, che minaccia e ferisce un poliziotto. L’episodio è avvenuto ieri, giovedì 10 agosto, durante i servizi mirati di controllo del territorio predisposti dal Questore di Ravenna, Lucio Pennella, finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati.
La segnalazione di un uomo molesto e in stato di elevata alterazione alcolica in un bar ravennate ha reso necessario l’intervento delle Squadre Volanti. All’arrivo delle forze dell’ordine, l’uomo ha minacciato gli agenti con una bottiglia di vetro, fino a procurare una lieve lesione a uno di loro. Di seguito è stato arrestato per lesioni e resistenza a pubblico ufficiale. Stamattina l’Autorità Giudiziaria ha disposto la convalida dell’arresto e l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul