Un weekend da brivido a Mirabilandia, dal 12 al 15 agosto arriva il “Summer Horror Festival” con apertura serale fino a mezzanotte. Non ti resta che varcare il cancello di uno spettrale cimitero popolato da un esercito di spaventose creature, zombie assassini pronti a predare gli esseri viventi che si addentrano nel loro regno…E se ciò non bastasse, ci penseranno i tunnel Acid Rain e Psycho Circus a completare degnamente la tua esperienza da incubo! Anche l’area di Reset sarà interamente dedicata ai più coraggiosi, mentre i più pavidi potranno contare su speciali show “da brividi”, continuando però a divertirsi con le attrazioni di Mirabilandia.
L’evento sarà anche il momento perfetto per addentrarsi nella Horror House “The Walking Dead” (ingresso con biglietto aggiuntivo), un vero e proprio “must-do”, visto il tema!
Il Summer Horror Festival rappresenta inoltre un’occasione imperdibile per avere un’anticipazione dell’Halloween di Mirabilandia che, come ogni stagione a partire dal mese di ottobre, ti riserverà tantissime novità e sorprese!
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…
L'intervento fa parte di un progetto più ampio che prevede la realizzazione di un sottovia carrabile
Oggi, venerdì 22 novembre, alle 21 nella Sala Conferenze dell’Hotel Ala d’Oro di Lugo
Sabato 23 novembre. Il tema scelto per la diciottesima edizione è stato “La Porta: un passaggio, una soglia…”.
Nell’ambito prestigioso del Festival, domenica 24 novembre 2024, presso lo Studio Zeba, via del Pino 82 (Ponte Nuovo) dalle 15…