Un weekend da brivido a Mirabilandia, dal 12 al 15 agosto arriva il “Summer Horror Festival” con apertura serale fino a mezzanotte. Non ti resta che varcare il cancello di uno spettrale cimitero popolato da un esercito di spaventose creature, zombie assassini pronti a predare gli esseri viventi che si addentrano nel loro regno…E se ciò non bastasse, ci penseranno i tunnel Acid Rain e Psycho Circus a completare degnamente la tua esperienza da incubo! Anche l’area di Reset sarà interamente dedicata ai più coraggiosi, mentre i più pavidi potranno contare su speciali show “da brividi”, continuando però a divertirsi con le attrazioni di Mirabilandia.
L’evento sarà anche il momento perfetto per addentrarsi nella Horror House “The Walking Dead” (ingresso con biglietto aggiuntivo), un vero e proprio “must-do”, visto il tema!
Il Summer Horror Festival rappresenta inoltre un’occasione imperdibile per avere un’anticipazione dell’Halloween di Mirabilandia che, come ogni stagione a partire dal mese di ottobre, ti riserverà tantissime novità e sorprese!
L’appuntamento per l’evento organizzato da Confindustria è sabato 30 novembre, al Teatro Alighieri alle 17
Gli incontri di Confcommercio provincia di Ravenna, in vista delle elezioni regionali, proseguiranno giovedì 14 novembre con Eugenio Fusignani e…
Una delle donne rimasta ferita alle gambe è stata trasportata in media gravità al Bufalini di Cesena.
Anche una donna in gravidanza a bordo del mezzo è stata condotta in ospedale per una crisi di panico.
L’inaugurazione si terrà venerdì 15 novembre alle ore 11.00 in Piazza del Popolo.
Apre nei locali del bar della balena gestito da Rosa Scaffidi Gennarino, in via Giovanni Paolo II n.23 a Faenza.