Un ferragosto spettrale a Mirabilandia con “Summer Horror Festival”

L’area di Reset sarà interamente dedicata ai più coraggiosi, mentre i più pavidi potranno contare su speciali show “da brividi”, continuando però a divertirsi con le attrazioni di Mirabilandia.

Un weekend da brivido a Mirabilandia, dal 12 al 15 agosto arriva il “Summer Horror Festival” con apertura serale fino a mezzanotte. Non ti resta che varcare il cancello di uno spettrale cimitero popolato da un esercito di spaventose creature, zombie assassini pronti a predare gli esseri viventi che si addentrano nel loro regno…E se ciò non bastasse, ci penseranno i tunnel Acid Rain Psycho Circus a completare degnamente la tua esperienza da incubo! Anche l’area di Reset sarà interamente dedicata ai più coraggiosi, mentre i più pavidi potranno contare su speciali show “da brividi”, continuando però a divertirsi con le attrazioni di Mirabilandia. 

L’evento sarà anche il momento perfetto per addentrarsi nella Horror House “The Walking Dead” (ingresso con biglietto aggiuntivo), un vero e proprio “must-do”, visto il tema!

Il Summer Horror Festival rappresenta inoltre un’occasione imperdibile per avere un’anticipazione dell’Halloween di Mirabilandia che, come ogni stagione a partire dal mese di ottobre, ti riserverà tantissime novità e sorprese!

Dalla stessa categoria