bambina
In caso di impossibilità a presentarsi al casting, ci si può candidare anche inviando una foto aggiornata (no costume, no occhiali da sole, no cappelli), un breve video di presentazione (girato anche col cellulare in orizzontale, di circa 30 sec), dati anagrafici della bambina (nome, cognome, data di nascita, luogo di domicilio) e nominativi e recapiti dei genitori (mail e nr di telefono).
Alla mail è obbligatorio allegare la liberatoria compilata e firmata presente al link sopra citato e una copia dei documenti di identità di entrambi i genitori o di chi ne fa le veci. L’eventuale partecipazione al progetto audiovisivo sarà subordinata all’obbligatoria autorizzazione di entrambi i genitori o chi ne fa le veci. Durante la selezione, il minore potrà essere sottoposto a interviste, servizi fotografici e/o riprese audiovisive da parte degli incaricati di The Apartment Pictures e suddetto materiale verrà utilizzato internamente da The Apartment Pictures per il casting del film.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul