Home / Spettacoli  / Un casting a Ravenna, alla ricerca di una bambina fra gli 11 e i 13 anni per una nuova serie TV

Un casting a Ravenna, alla ricerca di una bambina fra gli 11 e i 13 anni per una nuova serie TV

bambina

A Ravenna arriva una nuova serie TV e si aprono i casting alla ricerca di una bambina romagnola fra gli 11 e i 13 anni con capelli e occhi castani. La produzione della serie è a cura di The Apartment Pictures a Fremantle Company. I provini si terrano il 6 Settembre a Ravenna solo su prenotazione dalle 10 alle 18 presso Palazzo Rasponi dalle Teste in Piazza Kennedy (accesso da Via Luca Longhi 9). Le bambine devono essere accompagnati da un solo genitore, in possesso di Super Green Pass. La prenotazione è obbligatoria al link: https://koalendar.com/e/casting-a-ravenna.

 

In caso di impossibilità a presentarsi al casting,  ci si può candidare anche inviando una foto aggiornata (no costume, no occhiali da sole, no cappelli), un breve video di presentazione (girato anche col cellulare in orizzontale, di circa 30 sec), dati anagrafici della bambina (nome, cognome, data di nascita, luogo di domicilio) e nominativi e recapiti dei genitori (mail e nr di telefono).

 

Alla mail è obbligatorio allegare  la liberatoria compilata e firmata presente al link sopra citato  e una copia dei documenti di identità di entrambi i genitori o di chi ne fa le veci. L’eventuale partecipazione al progetto audiovisivo sarà subordinata all’obbligatoria autorizzazione di entrambi i genitori o chi ne fa le veci. Durante la selezione, il minore potrà essere sottoposto a interviste, servizi fotografici e/o riprese audiovisive da parte degli incaricati di The Apartment Pictures e suddetto materiale verrà utilizzato internamente da The Apartment Pictures per il casting del film.

Condividi questo articolo
POST TAGS: