Dopo essere stato dimesso la mattina dalla Cardiologia dell’ospedale di Ravenna, un 78enne è deceduto nel tardo pomeriggio a casa, a Faenza. Per far luce sulle cause della morte, la Procura di Ravenna ha disposto l’autopsia. ll fascicolo – come riportato dall’Ansa – è per omicidio colposo, contro ignoti e il pm Francesco Coco ha nominato come consulente tecnico Dario Raniero.
L’esame, insieme al sequestro delle cartelle cliniche, è stato chiesto dalla famiglia dell’anziano, assistita dall’avvocato Chiara Rinaldi, per verificare l’accaduto e valutare le condotte del personale sanitario che ha avuto in cura l’anziano, ricoverato il 7 novembre per la sostituzione di una valvola cardiaca biologica, a causa di una patologia cronica.
L’autopsia è stata conferita nella mattina di venerdì 5 novembre e l’avvocato Rinaldi ha nominato come consulente di parte il medico legale Donatella Fedeli.
Il cantautore si esibisce in coppia con l'incantevole modella riminese Giulia Berretti, voce emergente.
Da tenere a mente: si può votare disgiuntamente per un candidato alla carica di presidente della giunta regionale e per…
L'appuntamento è per domenica 17 novembre dalle 7 alle 23 e per lunedì 18 novembre dalle 7 alle 15.
Si tratta di un cittadino uzbeko di 44 anni che vive a Faenza dall'inizio della guerra in Ucraina.
Giorgio Papale confermato presidente della commissione Albo Odontoiatri.
La campagna antialcol del 2024 ha coinvolto tutte le fasce di età, in particolare i frequentatori di discoteche e locali…