Il primo oro giunge dal quattro di coppia Master A di Nicola Catenelli, Federico Cervellati, Matteo Rosetti e Riccardo Pozzi. Il quartetto ravennate schianta il resto dei contendenti chiudendo in 3:13:13 e rifilando più di 8 secondi al Gavirate, argento, e 15 al Flora, bronzo. Un ritorno alla vittoria tricolore per il quattro di coppia della Canottieri Ravenna, che mancava da quasi cinque anni, e per Matteo Rosetti il cui ultimo titolo risaliva al 2007 nel quattro di coppia Assoluto, sempre a Ravenna.
Riccardo Pozzi raddoppia vincendo l’oro anche nell’otto Master A nell’equipaggio misto Cus Milano- Pavia – Ravenna.
Il bronzo è conquistato da Gianni Sassoli nel singolo Master E maschile: col tempo di 4:28:85 giunge a 10 secondi dall’oro e a solo 4 dall’argento.
Filippo Laghi non riesce invece a raggiungere il podio nel singolo Master C e si ferma al quinto posto con l’ottimo tempo di 4:26:57.
Quinto posto in batteria invece per il doppio master C di Filippo Laghi e Roberto Mascari, non sufficiente purtroppo per l’ingresso in finale.
Grande soddisfazione per il Presidente della Canottieri Ravenna, Marco Trevisan, che ha ringraziato tutti i soci e i volontari che hanno reso possibile questo evento.
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…