canottieri
Il primo oro giunge dal quattro di coppia Master A di Nicola Catenelli, Federico Cervellati, Matteo Rosetti e Riccardo Pozzi. Il quartetto ravennate schianta il resto dei contendenti chiudendo in 3:13:13 e rifilando più di 8 secondi al Gavirate, argento, e 15 al Flora, bronzo. Un ritorno alla vittoria tricolore per il quattro di coppia della Canottieri Ravenna, che mancava da quasi cinque anni, e per Matteo Rosetti il cui ultimo titolo risaliva al 2007 nel quattro di coppia Assoluto, sempre a Ravenna.
Riccardo Pozzi raddoppia vincendo l’oro anche nell’otto Master A nell’equipaggio misto Cus Milano- Pavia – Ravenna.
Il bronzo è conquistato da Gianni Sassoli nel singolo Master E maschile: col tempo di 4:28:85 giunge a 10 secondi dall’oro e a solo 4 dall’argento.
Filippo Laghi non riesce invece a raggiungere il podio nel singolo Master C e si ferma al quinto posto con l’ottimo tempo di 4:26:57.
Quinto posto in batteria invece per il doppio master C di Filippo Laghi e Roberto Mascari, non sufficiente purtroppo per l’ingresso in finale.
Grande soddisfazione per il Presidente della Canottieri Ravenna, Marco Trevisan, che ha ringraziato tutti i soci e i volontari che hanno reso possibile questo evento.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul