Home / Attualità  / Tre appuntamenti per accompagnare il “Mercato Europeo dei sapori d’Europa”

Tre appuntamenti per accompagnare il “Mercato Europeo dei sapori d’Europa”

mercato europeo arte

Il “Mercato Europeo dei sapori d’Europa” non è solo un evento enogastronomico, ma anche una manifestazione in cui non mancheranno eventi culturali collaterali e a scopo benefico.

 

In piazza Garibaldi, infatti, è in programma la mostra di pittura di artisti romagnoli “Arte in Piazza” curata dall’Associazione Menocchio. Invece, ai Magazzini del Sale sarà possibile ammirare l’esposizione di illustrazioni “La bicicletta di campioni” e la mostra di pittura di Pietro Bartolini. La mostra è visitabile da mercoledì 7 a domenica 11 settembre dalle 10 alle 13 e dalle 15.30 alle 23.

 

Tra gli stand sarà presente anche il punto raccolta fondi organizzato da “Sei di Cervia se…”, il punto vendita delle magliette ‘“Cerviaman” a sostegno di Azzurra e dell’Associazione AIRETT e il banchetto per la raccolta firme del FAI per aderire alla campagna di raccolta delle firme a favore della Salina Camillone come “Luoghi del Cuore”.

 

Gli stand resteranno aperti fino alle 24, pronti ancora una volta ad accogliere i visitatori per gli acquisti o anche solo per una degustazione.

Condividi questo articolo