Per la rassegna “Un palco per gli appassionati”, un appuntamento da non perdere domenica 31 luglio alle ore 21 presso il giardino della Rocca T. Melandri con l’Associazione Culturale 05 Quarto Atto.
FREAK OUT! è uno spettacolo comico completamente improvvisato! Quattro attori, partendo da parole a caso chieste al pubblico, creeranno sul momento storie, gag, canzoni, monologhi, poesie, pubblicità, tutorial… di tutto! Da Shakespeare a YouTube, dal Western ai cartoni animati, da Sanremo ai videogiochi, una serata irripetibile, in tutti i sensi. Senza testo, senza costumi, solo con la fantasia!
Mentre domenica 7 agosto 2022, nel suggestivo giardino della Rocca “T. Melandri” di Russi si terrà una serata all’insegna del cantautorato: si esibiranno infatti in concerto i Gio Gasdia Band, gruppo electro-folk nato nel 2017 attorno alla cantautrice Gio Gasdia, accompagnata da Federico Calestani (armonica, percussioni, seconda voce), Chiara Rotondi (basso) e Riccardo Chiurazzi (batteria). La band, che ha già all’attivo il disco “Crisalide” uscito nel 2019, vanta nel suo repertorio sia brani originali che cover. Ad aprire la serata la giovanissima band ravennate “The First Page”, che, con una tastiera, una batteria, una chitarra e una voce proporanno il loro pop inedito in italiano. Inizio del concerto ore 21.
Per informazioni:
Comune di Russi
Ufficio Cultura
Tel. 0544 587642
Email: cultura@comune.russi.ra.it
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…