Home / Spettacoli  / Tra musica e teatro, due spettacoli in arrivo a Russi il 31 luglio e il 7 agosto

Tra musica e teatro, due spettacoli in arrivo a Russi il 31 luglio e il 7 agosto

Russi

Due eventi per animare i weekend a Russi in arrivo il 31 luglio e il 7 agosto.

Per la rassegna “Un palco per gli appassionati”, un appuntamento da non perdere domenica 31 luglio alle ore 21 presso il giardino della Rocca T. Melandri con l’Associazione Culturale 05 Quarto Atto.

FREAK OUT! è uno spettacolo comico completamente improvvisato! Quattro attori, partendo da parole a caso chieste al pubblico, creeranno sul momento storie, gag, canzoni, monologhi, poesie, pubblicità, tutorial… di tutto! Da Shakespeare a YouTube, dal Western ai cartoni animati, da Sanremo ai videogiochi, una serata irripetibile, in tutti i sensi. Senza testo, senza costumi, solo con la fantasia!

Mentre domenica 7 agosto 2022, nel suggestivo giardino della Rocca “T. Melandri” di Russi si terrà una serata all’insegna del cantautorato: si esibiranno infatti in concerto i Gio Gasdia Band, gruppo electro-folk nato nel 2017 attorno alla cantautrice Gio Gasdia, accompagnata da Federico Calestani (armonica, percussioni, seconda voce), Chiara Rotondi (basso) e Riccardo Chiurazzi (batteria). La band, che ha già all’attivo il disco “Crisalide” uscito nel 2019, vanta nel suo repertorio sia brani originali che cover. Ad aprire la serata la giovanissima band ravennate “The First Page”, che, con una tastiera, una batteria, una chitarra e una voce proporanno il loro pop inedito in italiano.  Inizio del concerto ore 21.

Per informazioni:

Comune di Russi

Ufficio Cultura

Tel. 0544 587642

Email: cultura@comune.russi.ra.it

Condividi questo articolo
POST TAGS: