Weekend tutto da vivere al Circolo Tennis Cervia dove da venerdì si gioca la final-four a squadre del campionato italiano Over 55 con il Club cervese protagonista con Ct Etruria Prato, Tc Parioli Roma ed Appia Country Roma. Dopo la sconfitta di venerdì per 2-1 contro il Tennis Club Parioli, il Circolo Tennis Cervia si è subito riscattato battendo sabato 2-1 l’Appia Country Roma, mentre nella stessa giornata il Ct Etruria Prato ha battuto 3-0 il Tennis Club Parioli Roma. Contro l’Appia Paolo Pambianco si è imposto 6-4, 6-2 su Andrea Ciucci, Massimiliano Pace ha sconfitto 6-2, 7-5 Corrado Badalucco, mentre la coppia Pambianco-Montanari si è imposta per 6-7 (5), 7-5, 10-4 su Pace Elia. Domani ultima giornata con il Ct Cervia che sfida il Ct Etruria Prato. Il titolo italiano è ancora in ballo.
Intanto è partito il torneo nazionale Open, maschile e femminile, dotato nel complesso di 2000 euro di montepremi. Nel maschile sono 64 i giocatori al via, guidano le fila i 2.3 Michele Vianello e Gabriele Bosio, a seguire i 2.6 Francesco Cartocci, Diego Sabattini, Jacopo Antonelli e Leonardo Fabbri. Si parte con il primo tabellone nel quale le teste di serie sono andate ai 3.5 Gioele Marconi, Lorenzo Ravaglia, Enrico Saltini, Federico Antonini ed ai 4.1 Alberto Zattini, Alex Vincenzi, James Mohamed Aratari e Pietro Maltoni. Nel tabellone finale le teste di serie sono andate nell’ordine ai 2.3 Gabriele Bosio e Michele Vianello ed ai 2.6 Leonardo Fabbri, Jacopo Antonelli, Diego Sabattini e Francesco Cartocci.
Nel femminile sono 32 le giocatrici iscritte, si parte con il primo tabellone di 3° nel quale le teste di serie sono andate nell’ordine alle 3.1 Aurora Fabbri e Camilla Fabbri ed alle 3.2 Beatrice Proli. Ilaria Rondinelli, Carolina Bondi e Crystal Aratari. Nel tabellone finale le teste di serie sono andate alla 2.5 Anita Picchi, ed alle 2.6 Teresa Cinquino, Sveva Azzurra Pansica e Mia Chiantella.
Il giudice di gara è Paolo Pambianco, direttrice di gara Fabiana Paola Grande.
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…