Arriva dalla direzione della Rosetti Marino Stefano Silvestroni, il nuovo presidente del Roca, la Ravenna Offshore Contractors Association, dopo il periodo di direzione di Renzo Righini che aveva assunto la carica a febbraio dopo la scomparsa dell’ex presidente Nanni.
Ma non solo un cambio di vertice, infatti, dei 9 membri del consiglio 7 sono di nuova elezione fra i quali troviamo la nuova generazione dell’Offshore ravennate come: Bratrice Mercatali, Claudio Bartolotti, Giorgio Zuffa e Caterina Righini, figlia del presidente uscente che ricoprirà il ruolo di vicepresidente.
Alla prima riunione del gruppo oltre all’insediamento delle nuove carica è stata espressa grande soddisfazione per i risultati dell’OMC 2023 e Righini, prima di lasciare la carica, ha rivolto in assemblea un ultimo saluto all’amico Lorenzo Tazzari recentemente scomparso.
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…