ROCA: Righini nuovo presidente degli operatori dell’offshore

Righini nuovo presidente ROCA

Cambio della guardia alla guida della ROCA la Ravenna Offshore Contractors Association. Dopo tre decenni Franco Nanni lascia la presidenza dell’associazione degli operatori dell’offshore petrolifero a Renzo Righini.
 
 
Irrevocabili, del resto, le dimissioni di Nanni, rassegnate per problemi personali incompatibili con la dedizione richiesta alla guida della ROCA.
 
 
Righini, titolare dell’omonima azienda della cantieristica sarà affiancato dai vicepresidenti Roberto Nicoluzcci e Giuliano Resca. 
 
 
Il nuovo Consiglio Direttivo della ROCA resterà in carica fino alla chiusura dell’esercizio in corso, in cui è già fissato lo svolgimento di OMC Med Energy Conference and Exibition, in programma a Ravenna dal 23 al 25 maggio prossimi nell’area del Pala De André.
 
 
 
A Franco Nanni il Consiglio Direttivo ha tributato un affettuoso ringraziamento e riconoscimento, per essersi costantemente impegnato fin dalla costituzione dell’associazione nei primi anni ’90, per lo sviluppo di quelle attività culturali, scientifiche ed imprenditoriali legate all’energia, nate a Ravenna con Eni-Agip circa 70 anni fa con le prime estrazioni di gas metano. Attività che ancor oggi, continuano a svilupparsi a Ravenna e diffondersi nel Mondo nel segno della transizione energetica.
 
 
Il Consiglio Direttivo del ROCA coi suoi Nuovi Vertici, resterà in carica fino alla chiusura dell’esercizio in corso, in cui è già fissato lo svolgimento di OMC Med Energy Conference and Exibition, in programma a Ravenna dal 23 al 25 maggio prossimi nell’area del Pala De André.

Dalla stessa categoria