Si indaga sull’incendio che ha causato la morte di un 57enne di Mandriole

Non c’è stato nulla da fare per Daniele Ballardini, 57enne di Mandriole, nel ravennate, che nella notte tra mercoledì e giovedì è morto asfissiato in casa sua, a causa di un incendio, lasciando due figlie.

Ancora sconosciute le cause del rogo, anche se dai primi rilievi sembra che le fiamme siano partite da una camera adibita a sgabuzzino-caldaia. Nel frattempo l’immobile è stato messo sotto sequestro ed è stato aperto un fascicolo per incendio colposo contro ignoti dal Pm Antonio Vincenzo Bartolozzi.

L’Ansa riporta che i Vigili del Fuoco, il 118 e i Carabinieri siano sopraggiunti intorno alle 2.30, dopo l’allarme dato dai vicini di casa. Ad accorgersi dell’incendio è stato un ragazzo che era uscito di casa per gettare la spazzatura e prontamente si è recato verso l’abitazione, trovando ormai il malcapitato esanime accasciato sull’ingresso.

Recent Posts

I Lions donano un Pulsossimetro al reparto di medicina d’urgenza di Faenza

L'apparecchio offre numerosi vantaggi ed è particolarmente utile per la misurazione della saturazione dell’ossigeno nei lattanti oppure nei pazienti con…

26 minuti ago

Sciopero del personale di FS dalle 21 di sabato 4 alle 21 di domenica 5 maggio

Lo sciopero nazionale potrebbe avere un impatto significativo sulla circolazione ferroviaria e comportare cancellazioni totali e parziali dei treni

37 minuti ago

Modifiche alla circolazione per la LugoRun21K

La sospensione temporanea della circolazione è prevista dalle 9 alle 12 circa, per il solo tempo di transito della podistica

42 minuti ago

Benvenuto Tom. Il cucciolo di scimpanzè del Parco Safari di Ravenna

La nascita è un evento speciale, che celebra il successo di un progetto ambizioso nato nel 2018, ovvero Pan Italia

1 ora ago

Nuovo programma di visite guidate per “Incontro a Dante” a Ravenna

Le visite si tengono ogni domenica alle 11 oppure su richiesta per piccoli gruppi concordando giorno, orario ed itinerario tra…

2 ore ago

Eventi calamitosi autunno 2023: c’è tempo fino al 25 giugno per chiedere i contributi

Si stanzieranno massimo 5mila euro per i privati e massimo 20mila per le attività economiche e produttive

2 ore ago