Il Ravenna Fc si blocca in pareggio al Sant’Angelo con 1-1. Dopo 4 vittorie consecutive, il Ravenna si deve accontentare di un solo punto che comunque la favorisce sempre come prima in classifica per 43 punti.
Una partita avara di emozioni nella prima frazione, non manca invece l’agonismo su un campo dal fondo molto irregolare. Ci prova il Sant’Angelo con un diagonale di Mariani e risponde il Ravenna allo scadere con una colossale occasione dall’interno dell’area per Diallo che però non inquadra lo specchio.
Il Sant’Angelo va vantaggio al 70esimo minuto grazie al gol del neo entrato Mecca che scavalca Cordaro con un pallonetto in uscita. Segue la controbattuta del Ravenna FC di Pavesi che ribadisce in rete dopo il palo colpito dal tiro cross di Diallo.
Nel prossimo turno al Benelli i ragazzi di Gadda se la vedranno col Fanfulla il 28 gennaio alle 14.30
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…