Come annunciato, per la prima volta le selezioni di Zelig sbarcano a Ravenna sotto forma di show aperto a tutti. Il direttore artistico di uno dei palchi più ambiti d’Italia, Giancarlo Bozzo, sarà nella città romagnola il 2 e 3 febbraio. Le selezioni di Zelig a Ravenna saranno al locale Terminal.
In ogni serata si esibiranno 12 artisti e tra questi verranno selezionati i nomi che andranno a Zelig Milano.
Non c’è un biglietto di ingresso. Lo spettacolo sarà fruibile per tutti i clienti del Terminal. È consigliata la prenotazione al 366 9045438.
Il 2 febbraio aprono il palco i talenti under 14 di Accademia Multidisciplinare, accademia del circuito Accademia Ridens, scuola nazionale di Stand Up Comedy e scrittura con sede a Ravenna. Presentano per la prima volta lo spettacolo “Guida per riconoscere i tuoi Santi” scritto e interpretato dagli stessi allievi under 14 e guidati da Deda Fiorini e Chiara Roncuzzi.
La serata è organizzata da Accademia multidisciplinare e Accademia Ridens in collaborazione con il Terminal.
Leggi anche: Giovanni Vernia regala ai ravennati l’ultima festa dell’estate. «Godiamocela»
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul