Giovedì 20 aprile, davanti al municipio di Conselice, è stato inaugurato un nuovo automezzo per il trasporto scolastico, acquistato grazie all’aiuto di sei aziende del territorio.
Il mezzo è costato 118.879 euro e le aziende che hanno contribuito al suo acquisto sono la Bcc – Banca di credito cooperativo ravennate, forlivese e imolese, la Cm Srl, la Fonderia Gattelli, General Cavi, Golfera di Lavezzola e Officina dell’ambiente.
Il nuovo scuolabus è dotato di 32 posti più un accompagnatore (oltre all’autista) ed è alimentato a metano (Euro 6); dispone di un allestimento speciale per il trasporto di disabile in carrozzella.
L’Amministrazione comunale, a nome della cittadinanza, ringrazia le sei aziende per un «gesto testimonia l’attenzione per la comunità conselicese, supportando il miglioramento di un servizio indispensabile per gli studenti e le loro famiglie».
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…