Riccardo Goi in ricezione
Senza Bovolenta e Orioli, che proprio ieri sera hanno iniziato la fase finale degli Europei Under 20, con l’Italia vincitrice per 3-0 contro la Slovenia, Bonitta ha schierato un sestetto con Coscione in regia e Arasomwan opposto, Ceban e Comparoni al centro, Pinali e Pol in attacco, con capitan Goi libero. Ravenna emerge alla distanza in un primo set equilibrato, vola sul 3-8 nel secondo set per poi subire la rimonta degli emiliani, cedendo in un finale punto a punto, rifiata un po’ nel terzo set consentendo a Reggio Emilia di acquisire un vantaggio non più rimontabile e poi tiene testa alla Conad in un quarto set molto equilibrato, con sorpassi e controsorpassi.
E brilla subito Pinali, autore di 24 punti, con due ace, due muri e un 57% in attacco, fondamentale nel quale Ravenna se l’è giocata alla pari con gli avversari (44% a 43%) insieme al muro (6 vincenti a testa).
Mercoledì 21 settembre, secondo test di preparazione: al Pala Costa arriva la Geetit. Bologna, formazione di A3. L’allenamento congiunto è in programma alle 18.30.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul