Sant’Alberto, coppia di anziani si schianta contro un trattore, un’auto e un ciclista

Un incidente che ha visto coinvolti più veicoli, si è verificato stamattina intorno alle 7 a Sant’Alberto. A bordo di una Ford Fiesta viaggiava una coppia di anziani lungo via Mandriole che si stava recando al mare, quando all’improvviso per schivare un ciclista che procedeva in direzione opposta, ha impegnato la carreggiata opposta, impattando un trattore.

La dinamica dell’incidente

I due anziani hanno sbattuto prima sul guard rail, coinvolgendo anche il ciclista, per poi impattare anche contro una Peugeot 104, sulla quale viaggiava un 60enne.

Sul posto sono sopraggiunte due ambulanze e l’elicottero e, dopo aver liberato i coniugi dalle lamiere, li hanno trasportati al Bufalini di Cesena con un codice di media gravità, il conducente del trattore ha rifiutato le cure essendo rimasto illeso, mentre il 60enne è stato portato in ospedale a Ravenna, ma non ha riportato gravi ferite.

Per quanto riguarda il ciclista, invece, dopo l’arrivo dei soccorsi, si è rimesso in sella e si è allontanato dal luogo dell’incidente. La Polizia Locale sta cercando di rintracciarlo, affinchè rilasci la testimonianza di quanto accaduto.

Recent Posts

Appuntamenti per grandi e piccini allo ScrittuRa Festival con Canducci e Zanchini

L'incontro con il critico d’arte e divulgatore Jacopo Veneziani previsto alle 17 al MAR è invece annullato a causa di un…

2 ore ago

Bucci e Benvegnù a Tredozio per “Romagna in Fiore”

Domenica 19 maggio, l’evento anticipato alle 12 presso l’Agriturismo Pian di Stantino

3 ore ago

Pericolo temporali in Romagna. Scatta l’allerta meteo fino alla mezzanotte di domani

Per la giornata di domenica 19 maggio sono previste condizioni favorevoli allo sviluppo di temporali di forte intensità, con possibili…

3 ore ago

Riasfaltature a Ravenna in via Bellucci e via Destra Canale Molinetto

Gli interventi sono in programma da martedì 21 maggio a giovedì 23 maggio

3 ore ago

La carovana di “Io capitano” attraversa il Senegal, ma parte da una coppia di Bagnacavallo

Attiva dal 2001, la Fondazione Cinemovel porta il cinema nei luoghi dove normalmente non arriva. Nel mese di aprile, ha…

6 ore ago

Faenza: le testimonianze di chi ha visto il fango invadere le proprie case. Tra amarezza e speranza

A un anno dalla sera del 16 maggio 2023, quando Lamone e Marzeno hanno esondato, c'è ancora molto lavoro da…

7 ore ago