Sant’Alberto, coppia di anziani si schianta contro un trattore, un’auto e un ciclista

Nell'incidente sono rimaste ferite 3 persone, il trattorista ha rifiutato le cure essendo rimasto illeso, mentre la Polizia Locale sta cercando di rintracciare il ciclista, fuggito via dopo poco

Un incidente che ha visto coinvolti più veicoli, si è verificato stamattina intorno alle 7 a Sant’Alberto. A bordo di una Ford Fiesta viaggiava una coppia di anziani lungo via Mandriole che si stava recando al mare, quando all’improvviso per schivare un ciclista che procedeva in direzione opposta, ha impegnato la carreggiata opposta, impattando un trattore.

La dinamica dell’incidente

I due anziani hanno sbattuto prima sul guard rail, coinvolgendo anche il ciclista, per poi impattare anche contro una Peugeot 104, sulla quale viaggiava un 60enne.

Sul posto sono sopraggiunte due ambulanze e l’elicottero e, dopo aver liberato i coniugi dalle lamiere, li hanno trasportati al Bufalini di Cesena con un codice di media gravità, il conducente del trattore ha rifiutato le cure essendo rimasto illeso, mentre il 60enne è stato portato in ospedale a Ravenna, ma non ha riportato gravi ferite.

Per quanto riguarda il ciclista, invece, dopo l’arrivo dei soccorsi, si è rimesso in sella e si è allontanato dal luogo dell’incidente. La Polizia Locale sta cercando di rintracciarlo, affinchè rilasci la testimonianza di quanto accaduto.

Dalla stessa categoria