SAN MARINO (ITALPRESS) – L’ambasciatore straordinario e plenipotenziario del Sultanato dell’Oman a San Marino Ahmed bin Salim bin Mohamed Baomar ha incontrato nel pomeriggio presso la Segreteria di Stato per il Turismo il Segretario di Stato Federico Pedini Amati.
In mattinata il nuovo ambasciatore aveva presentato la sua lettera di credenziali ai Capitani Reggenti per poi avviare nel pomeriggio proficui dialoghi con le autorità sammarinesi.
Al centro del colloquio con Pedini Amati lo sviluppo del settore turistico ma si è anche parlato di Expo 2020 e degli ottimi rapporti che la Repubblica intrattiene con gli Emirati Arabi Uniti e gli altri paesi dell’area araba. All’ambasciatore è stato proposto l’avvio di una serie di incontri tecnici che abbiano come obbiettivo la stesura di uno specifico accordo di collaborazione.
Grande disponibilità a collaborare è stata dimostrata dall’Ambasciatore Ahmed bin Salim bin Mohamed Baomar durante un incontro contraddistinto dalla cordialità.
(ITALPRESS).
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…