Mamma squalo
Foto tratta dal gruppo il Lido di Classe
Rischiava di morire ma è stata salvata da dei passanti, una mamma squalo, ieri, stava rischiando la vita sulla spiaggia del Lido di Classe, dei passanti notando la verdesca in difficoltà hanno aiutato l’animale a superare gli scogli per riprendere il largo. Sfortunatamente i piccoli non sono riusciti a sopravvivere, sono stati trovati in spiaggia morti. un solo cucciolo è stato salvato da uno dei passanti.
Subito dopo aver visto le immagini su facebook anche il Centro Recupero Squali e Tartarughe Marine Cestha di Marina di Ravenna che ha spiegato che la mamma squalo stava rischiando di morire affogata per il suo pasto e per questo aveva deciso di partorire i suoi cuccioli prematuramente.
Il direttore del Cestha dà un consiglio a chiunque dovesse imbattersi in situazioni simili di chiamare la Capitaneria di Porto o il nostro numero attivo 24 ore su 24, 3518544072
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul