Foto tratta dal gruppo il Lido di Classe
Rischiava di morire ma è stata salvata da dei passanti, una mamma squalo, ieri, stava rischiando la vita sulla spiaggia del Lido di Classe, dei passanti notando la verdesca in difficoltà hanno aiutato l’animale a superare gli scogli per riprendere il largo. Sfortunatamente i piccoli non sono riusciti a sopravvivere, sono stati trovati in spiaggia morti. un solo cucciolo è stato salvato da uno dei passanti.
Subito dopo aver visto le immagini su facebook anche il Centro Recupero Squali e Tartarughe Marine Cestha di Marina di Ravenna che ha spiegato che la mamma squalo stava rischiando di morire affogata per il suo pasto e per questo aveva deciso di partorire i suoi cuccioli prematuramente.
Il direttore del Cestha dà un consiglio a chiunque dovesse imbattersi in situazioni simili di chiamare la Capitaneria di Porto o il nostro numero attivo 24 ore su 24, 3518544072
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…