Salvataggio di mamma squalo a Lido di Classe

La vesdesca che rischiava di morire, è stata salvata da dei passanti. Sfortunatamente i piccoli non sono riusciti a sopravvivere.

Foto tratta dal gruppo il Lido di Classe

Rischiava di morire ma è stata salvata da dei passanti, una mamma squalo, ieri, stava rischiando la vita sulla spiaggia del Lido di Classe, dei passanti notando la verdesca in difficoltà hanno aiutato l’animale a superare gli scogli per riprendere il largo. Sfortunatamente i piccoli non sono riusciti a sopravvivere, sono stati trovati in spiaggia morti. un solo cucciolo è stato salvato da uno dei passanti.

Subito dopo aver visto le immagini su facebook anche il Centro Recupero Squali e Tartarughe Marine Cestha di Marina di Ravenna che ha spiegato che la mamma squalo stava rischiando di morire affogata per il suo pasto e per questo aveva deciso di partorire i suoi cuccioli prematuramente.

Il direttore del Cestha dà un consiglio a chiunque dovesse imbattersi in situazioni simili di chiamare la Capitaneria di Porto o il nostro numero attivo 24 ore su 24, 3518544072

Dalla stessa categoria