Romagna Faentina, nuovo elenco gestori servizi immobiliari

L’Unione della Romagna Faentina intende costituire un elenco di professionisti al fine di affidare direttamente i servizi professionali di importo inferiore ai 5 mila euro riguardanti la gestione degli immobili di proprietà o di interesse dei Comuni aderenti all’Unione stessa. L’elenco sarà composto dai soggetti che ne faranno espressa richiesta e saranno ritenuti idonei. Avrà validità di tre anni.

L’elenco è composto da tre sezioni, corrispondenti a tre tipologie di servizi richiesti, ovvero lo svolgimento di attività legate al catasto e ricerche presso la Conservatoria, la redazione di perizie tecnico-estimative relative al valore di locazione (attiva, passiva) e per operazioni di acquisto/vendita di terreni e fabbricati, la redazione di relazione tecnica integrata e la redazione di attestato di prestazione energetica (APE). Le candidature potranno essere presentate entro le 12 di venerdì 6 ottobre.

I requisiti e le modalità per presentare la propria candidatura – oltre che lo stesso avviso integrale – sono pubblicati sul sito dell’Unione della Romagna Faentina a partire da lunedì 7 agosto, nella sezione “Bandi e avvisi diversi”.  

Recent Posts

Due incidenti in scooter a Ravenna: gli scontri a Porto Fuori e in via Faentina

Entrambi gli uomini in scooter sono stati trasportati in ospedale, il primo a Ravenna e il secondo al Bufalini di…

5 ore ago

Il Grande Teatro di Lido Adriano torna al Cisim con le avventure di Kalila e Dimna

Panchatantra è una raccolta di favole moralistiche di origine Indiana che andranno in scena a Ravenna dal 30 maggio al…

5 ore ago

Lavori sulle strade di Ravenna. Riasfaltatura in via Faentina e rotonda dei Fornasari

Modifiche alla circolazione da lunedì 20 maggio fino al termine delle lavorazioni, e comunque non oltre venerdì 31 maggio, nelle…

6 ore ago

Fitto programma di appuntamenti per lo ScrittuRa festival a Ravenna

Dall'importanza della lingua con Vera Gheno, alla satira politica di Bottura, tanti nomi per trascorrere due giornate in compagnia dei…

6 ore ago

Voto domiciliare per affetti da infermità. C’è tempo fino al 20 maggio per presentare domanda

Si dovrà allegare la copia della tessera elettorale e la certificazione sanitaria appositamente rilasciata dal funzionario medico dell'Asl

7 ore ago

Randi sul mal tempo: «96,8 mm d’acqua in 2 ore e mezza, l’85% della media di aprile-maggio»

Delle condizioni metereologiche tropicali di precipitazione estrema e localizzata a cui la popolazioni dovrà fare il "callo"

9 ore ago