Romagna Faentina, nuovo elenco gestori servizi immobiliari

Le candidature potranno essere presentate entro le 12 di venerdì 6 ottobre.

L’Unione della Romagna Faentina intende costituire un elenco di professionisti al fine di affidare direttamente i servizi professionali di importo inferiore ai 5 mila euro riguardanti la gestione degli immobili di proprietà o di interesse dei Comuni aderenti all’Unione stessa. L’elenco sarà composto dai soggetti che ne faranno espressa richiesta e saranno ritenuti idonei. Avrà validità di tre anni.

L’elenco è composto da tre sezioni, corrispondenti a tre tipologie di servizi richiesti, ovvero lo svolgimento di attività legate al catasto e ricerche presso la Conservatoria, la redazione di perizie tecnico-estimative relative al valore di locazione (attiva, passiva) e per operazioni di acquisto/vendita di terreni e fabbricati, la redazione di relazione tecnica integrata e la redazione di attestato di prestazione energetica (APE). Le candidature potranno essere presentate entro le 12 di venerdì 6 ottobre.

I requisiti e le modalità per presentare la propria candidatura – oltre che lo stesso avviso integrale – sono pubblicati sul sito dell’Unione della Romagna Faentina a partire da lunedì 7 agosto, nella sezione “Bandi e avvisi diversi”.  

Dalla stessa categoria