camion
Continuano i problemi su via baiona “panoramica” ovvero quella lato valle fra Marcegallia e l’Alma Petroli che dovrebbe essere interdetta ai camion.
«Abbiamo notato che nonostante i vari cartelli di divieto posti all’inizio del tratto – Spiega Rolando Capogruppo di Lega per Salvini – i camion sfrecciano copiosi in qualsiasi ora del giorno e della notte, arrecando danni al manto stradale, intasando quell’importante arteria utilizzata da residenti e turisti quindi mettendo a rischio la sicurezza di chi la percorre, soprattutto quella di cinquantini e ciclisti. Per questo motivo, chiediamo all’amministrazione se si intende porre rimedio a questa incresciosa problematica, magari in prima battuta attraverso il pattugliamento della municipale e nel frattempo si predisponga l’installazione di “targa system” o similari per la lettura delle targhe che porrà fine a questo disagio».
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul