Continuano i problemi su via baiona “panoramica” ovvero quella lato valle fra Marcegallia e l’Alma Petroli che dovrebbe essere interdetta ai camion.
«Abbiamo notato che nonostante i vari cartelli di divieto posti all’inizio del tratto – Spiega Rolando Capogruppo di Lega per Salvini – i camion sfrecciano copiosi in qualsiasi ora del giorno e della notte, arrecando danni al manto stradale, intasando quell’importante arteria utilizzata da residenti e turisti quindi mettendo a rischio la sicurezza di chi la percorre, soprattutto quella di cinquantini e ciclisti. Per questo motivo, chiediamo all’amministrazione se si intende porre rimedio a questa incresciosa problematica, magari in prima battuta attraverso il pattugliamento della municipale e nel frattempo si predisponga l’installazione di “targa system” o similari per la lettura delle targhe che porrà fine a questo disagio».
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…