Nel primo pomeriggio dell’1 novembre a Faenza è stato ritrovato il cadavere di un uomo, identificato come il 49enne Stefano Bandini. Il corpo è stato trovato nel terrazzo di un appartamento in via Boschi, dove l’uomo risiedeva. A segnalarlo sono stati alcuni vicini per via del cattivo odore. Il corpo si trovava in un punto non visibile né ai vicini né dalla strada, perciò uno dei vicini è salito sul tetto per verificare la presenza del corpo.
Sul posto è arrivata la Polizia e in seguito è intervenuta anche la Polizia Scientifica. Successivamente è arrivato anche il Medico Legale. Il decesso sarebbe avvenuto tra i 5 e i 7 giorni prima del ritrovamento.
Per il momento la Polizia non ha indicato alcuna ipotesi. Intorno al corpo non sarebbero presenti tracce ematiche, ma al momento non è esclusa nessuna possibilità. Il corpo è stato via, in attesa che venga disposta l’autopsia.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul