Faenza: ritrovato il cadavere di un uomo nel suo terrazzo. Era morto da circa una settimana

Il ritrovamento del corpo di Stefano Bandini è avvenuto l'1 novembre, dopo che i vicini avevano iniziato a preoccuparsi per via del cattivo odore. Era morto da circa una settimana

Nel primo pomeriggio dell’1 novembre a Faenza è stato ritrovato il cadavere di un uomo, identificato come il 49enne Stefano Bandini. Il corpo è stato trovato nel terrazzo di un appartamento in via Boschi, dove l’uomo risiedeva. A segnalarlo sono stati alcuni vicini per via del cattivo odore. Il corpo si trovava in un punto non visibile né ai vicini né dalla strada, perciò uno dei vicini è salito sul tetto per verificare la presenza del corpo.

Sul posto è arrivata la Polizia e in seguito è intervenuta anche la Polizia Scientifica. Successivamente è arrivato anche il Medico Legale. Il decesso sarebbe avvenuto tra i 5 e i 7 giorni prima del ritrovamento.

Per il momento la Polizia non ha indicato alcuna ipotesi. Intorno al corpo non sarebbero presenti tracce ematiche, ma al momento non è esclusa nessuna possibilità. Il corpo è stato via, in attesa che venga disposta l’autopsia.

Dalla stessa categoria