operaio
Domani, venerdì 4 novembre, dalle 9 alle 18, sarà istituito il divieto di transito e il divieto di sosta con zona rimozione per tutti i veicoli in largo Giustiniano (parcheggio San Vitale), interessato da rilievi laser scanner del piazzale a cura della Soprintendenza archeologica belle arti e paesaggio per le Province di Ravenna, Forlì-Cesena e Rimini.
Di conseguenza anche in via don Giovanni Minzoni (nel tratto e nella direzione da via Maggiore all’intersezione con lo stradello che conduce a largo Giustiniano) verrà temporaneamente istituito il divieto di transito per tutti i veicoli (eccetto autorizzati). Si precisa che per veicoli autorizzati sono da intendersi: residenti e domiciliati, automezzi Enel, Hera, Telecom ed altri gestori di servizi di interesse pubblico (solo per operazioni di emergenza), mezzi di pronto soccorso e pronto intervento, automezzi diretti alle autorimesse e proprietà private, biciclette, veicoli a servizio dei professionisti della sanità (mediante esposizione dell’apposito contrassegno) e veicoli delle forze armate.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul