Riasfaltature a Ravenna in via Sant’Alberto e via di Roma dal 10 al 14 giugno. Cambia la viabilità

Nell’ambito delle riasfaltature a Ravenna, di alcune strade del territorio comunale, da lunedì 10 fino a venerdì 14 giugno sono previsti lavori nella via Sant’Alberto e nella via Di Roma. In alcuni tratti comporteranno l’istituzione temporanea di una nuova disciplina della circolazione mentre in altri semplicemente restringimenti di carreggiata o sensi unici alternati.

Riasfaltature a Ravenna: divieti di sosta temporanei

In particolare nella via Sant’Alberto, nel tratto compreso fra circonvallazione San Gaetanino e via Di Roma, e nella via Di Roma, nel tratto compreso fra le vie Sant’Alberto e Venezia, saranno istituiti il divieto di sosta permanente con zona rimozione su ambo i lati per tutti i veicoli, il restringimento di carreggiata e il limite massimo di velocità di 30 chilometri orari;

in via Di Roma, nel tratto compreso fra via Venezia e viale Farini, sono previsti il divieto di transito e sosta permanente con zona rimozione su ambo i lati per tutti i veicoli. In alternativa i veicoli provenienti da circonvallazione San Gaetanino diretti in viale Farini potranno seguire il percorso di via Sant’Alberto, nel tratto e nella direzione da circonvallazione San Gaetanino a via Di Roma, via Di Roma, nel tratto e nella direzione da via Sant’Alberto a via Venezia, via Venezia, via Falier e via Rava.

Nella via Di Roma, nel tratto compreso fra viale Farini e via Carducci – quest’ultimo incrocio incluso, saranno istituiti il divieto di transito e sosta permanente con zona rimozione su ambo i lati per tutti i veicoli. In alternativa i veicoli diretti nelle vie Mariani e Negri e al Garage Mariani, potranno seguire il percorso di via Alberoni, via Di Roma (nel tratto e nella direzione da via Alberoni a via Negri), via Negri e vicolo Corradini.

Senso unico alternato

Nella via Di Roma, nel tratto compreso fra le vie Carducci e Alberoni, verranno istituiti il senso unico alternato di circolazione, il divieto di sosta permanente con zona rimozione su ambo i lati per tutti i veicoli. Il restringimento carreggiata e il limite massimo di velocità di 30 chilometri orari mentre nel tratto compreso fra le vie Alberoni e Cerchio si adotteranno il divieto di sosta permanente con zona rimozione su ambo i lati per tutti i veicoli, il restringimento della carreggiata e il limite massimo di velocità di 30 chilometri orari.

Leggi anche: Ravenna: MAR chiuso al pubblico dal 10 al 16 giugno per lavori. Poi Coconino Fest

Recent Posts

Pioggia in Romagna: aumentano i livelli idrometrici. Allerta gialla fino a mezzanotte

Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione

4 ore ago

Una mostra itinerante dedicata al porto nelle vetrine dei negozi ravennati

Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.

5 ore ago

Circolazione treni sospesa tra Faenza e Marradi per possibili frane

Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…

5 ore ago

A Lugo un laboratorio per decorare gli spazi pubblici a Natale

Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.

5 ore ago

Mancati avvisi Tari. Slitta al 30 aprile il pagamento

Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…

8 ore ago

10 cose da fare nel weekend 22-24 novembre a Ravenna e dintorni

A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…

12 ore ago