Riasfaltature a Ravenna in via Sant’Alberto e via di Roma dal 10 al 14 giugno. Cambia la viabilità

Nell’ambito delle riasfaltature a Ravenna, di alcune strade del territorio comunale, da lunedì 10 fino a venerdì 14 giugno sono previsti lavori nella via Sant’Alberto e nella via Di Roma. In alcuni tratti comporteranno l’istituzione temporanea di una nuova disciplina della circolazione mentre in altri semplicemente restringimenti di carreggiata o sensi unici alternati.

Riasfaltature a Ravenna: divieti di sosta temporanei

In particolare nella via Sant’Alberto, nel tratto compreso fra circonvallazione San Gaetanino e via Di Roma, e nella via Di Roma, nel tratto compreso fra le vie Sant’Alberto e Venezia, saranno istituiti il divieto di sosta permanente con zona rimozione su ambo i lati per tutti i veicoli, il restringimento di carreggiata e il limite massimo di velocità di 30 chilometri orari;

in via Di Roma, nel tratto compreso fra via Venezia e viale Farini, sono previsti il divieto di transito e sosta permanente con zona rimozione su ambo i lati per tutti i veicoli. In alternativa i veicoli provenienti da circonvallazione San Gaetanino diretti in viale Farini potranno seguire il percorso di via Sant’Alberto, nel tratto e nella direzione da circonvallazione San Gaetanino a via Di Roma, via Di Roma, nel tratto e nella direzione da via Sant’Alberto a via Venezia, via Venezia, via Falier e via Rava.

Nella via Di Roma, nel tratto compreso fra viale Farini e via Carducci – quest’ultimo incrocio incluso, saranno istituiti il divieto di transito e sosta permanente con zona rimozione su ambo i lati per tutti i veicoli. In alternativa i veicoli diretti nelle vie Mariani e Negri e al Garage Mariani, potranno seguire il percorso di via Alberoni, via Di Roma (nel tratto e nella direzione da via Alberoni a via Negri), via Negri e vicolo Corradini.

Senso unico alternato

Nella via Di Roma, nel tratto compreso fra le vie Carducci e Alberoni, verranno istituiti il senso unico alternato di circolazione, il divieto di sosta permanente con zona rimozione su ambo i lati per tutti i veicoli. Il restringimento carreggiata e il limite massimo di velocità di 30 chilometri orari mentre nel tratto compreso fra le vie Alberoni e Cerchio si adotteranno il divieto di sosta permanente con zona rimozione su ambo i lati per tutti i veicoli, il restringimento della carreggiata e il limite massimo di velocità di 30 chilometri orari.

Leggi anche: Ravenna: MAR chiuso al pubblico dal 10 al 16 giugno per lavori. Poi Coconino Fest

Recent Posts

10 curiosità sul Capodanno. Il rosso, i cibi tondi, i fuochi d’artificio

Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.

3 mesi ago

Aprono i cancelli del parco nell’area dell’ex Caserma Alighieri

Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…

3 mesi ago

Le nozze barbariche di Galla Placidia alla fine della prigionia e il dono di cinquanta fanciulli

Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione

3 mesi ago

Premio alla carriera per Tardozzi, team menager Ducati a “Sport valore comune”

L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…

3 mesi ago

Ancora qualche posto disponibile per il concerto di Capodanno all’Alighieri

Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul

3 mesi ago