ambulanza
E’ ancora in gravissime condizioni, la bambina di 7 anni che ieri, domenica 25 giugno, è quasi annegata mentre faceva il bagno al mare insieme al padre e al fratellino.
Una giornata di mare come tante, finita quasi in tragedia sulle spiagge di Lido di Classe, dove la bambina è finita sott’acqua trascinata via da un’onda.
Subito sono intervenuti il padre e il bagnino, che ha assistito a tutta la scena, mentre a prestare i primi soccorsi con il massaggio cardiaco è stata una dottoressa fuori servizio, che trascorreva una giornata di mare proprio in quel posto.
Ci sono voluti circa 40 minuti per cercare di rianimare la bambina, senza alcun risultato. La piccola, portata prima all’ospedale di Ravenna, è stata poi trasferita al Sant’Orsola di Bologna, dove attualmente è in coma. Si prega affinché ci possa essere un lieto fino a questo drammatico incidente.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul