I ragazzi e le ragazze delle Classi 4E e 5E indirizzo Pittura/Mosaico, sotto la guida attenta dei loro insegnanti di riferimento, nel corso dell’anno scolastico 2021/2022, hanno ideato per la nostra città ciascuno il proprio progetto.
Dal 18 novembre al 23 dicembre 2022 gli elaborati saranno esposti presso la Biblioteca Comunale Maria Goia, all’interno di alcune sale in una sorta di mostra diffusa. Sarà possibile votare le diverse proposte sia direttamente in Biblioteca attraverso un semplice modulo cartaceo; sia online, inquandrando il QR Code riportato nella locandina o cliccando il link presente nei post delle pagine Facebook SeiDonna Cervia e biblioteca.goia.cervia. Successivamente poi, il progetto vincitore verrà realizzato ad opera delle stesse classi durante la seconda parte dell’anno scolastico 2022/2023.
In questi anni, il Comune di Cervia ha avviato svariati percorsi partecipativi, coinvolgendo i cittadini nelle scelte che riguardano la comunità in un’ottica inclusiva e anche in questa occasione ha voluto intraprendere questa strada, valorizzando il lavoro svolto dalle giovani generazioni.
Per informazioni: SeiDonna 0544 979266 Biblioteca 0544 979384
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…