La ravennate Sonia Zanzi, in arte Sonia Davis, è in gara a The Voice Senior. Icona della musica disco-dance a ridosso degli anni ottanta e novanta, per scelta di vita ha poi deciso di spostare il baricentro della sua carriera professionale.
Oggi, infatti, lavora in un fast food circondata da giovani. L’esibizione sulle note di “Bette Davis Eyes” ha mandato in visibilio pubblico e giuria. I coach sono Gigi D’Alessio, Aria, Clementino e Loredana Bertè. «I ragazzi che lavorano con me, da quando sanno che dovevo venire qui hanno sempre fatto un solo nome: Clementino», ha raccontato Zanzi.
La storia di Sonia Zanzi è però segnata dalla tragica sorte dei suoi affetti più cari, passati a miglior vita in poco tempo lasciando in lei certamente un vuoto difficile da gestire.
Leggi anche: Niccolò conquista la Top 5 di Masterchef 13 con un “Fagiano da Oscar” ispirato al film Cabiria
Oggi, venerdì 22 novembre, alle 21 nella Sala Conferenze dell’Hotel Ala d’Oro di Lugo
Sabato 23 novembre. Il tema scelto per la diciottesima edizione è stato “La Porta: un passaggio, una soglia…”.
Nell’ambito prestigioso del Festival, domenica 24 novembre 2024, presso lo Studio Zeba, via del Pino 82 (Ponte Nuovo) dalle 15…
"Ripensare la casa. Politiche dello spazio domestico nelle fotografie della Collezione Donata Pizzi" sarà Sabato 23 novembre alle ore 18
Il ritrovo è per le 10 alla sede di CittAttiva, ingresso giardini Speyer, mentre alle 10.30 è prevista la partenza
Per la giornata di venerdì 22 novembre sono previsti venti di burrasca forte (75-88 km/h) sull'intero settore appenninico e di…