polizia
Mentre la sua ex stava rientrando a casa, lui ha iniziato ad inseguirla con la propria auto, tentando più volte di farla accostare. L’uomo è stato arrestato per stalking dalla Polizia di Ravenna nel pomeriggio di giovedì 21 marzo. L’episodio che ha portato all’arresto è stato l’ultimo di molti.
L’uomo, un cittadino italiano, dopo esser stato lasciato, aveva iniziato a contattarla ripetutamente con chiamate e messaggi e a pedinarla sul lavoro, nei dintorni della sua abitazione e negli altri luoghi abitualmente frequentati dalla vittima. Fino all’episodio di pochi giorni fa.
La donna, impaurita, ha chiamato 112 e, poco dopo, la Volante della Polizia di Stato ha intercettato l’uomo a bordo dell’autovettura ed a poca distanza dall’appartamento della donna.
È stato arrestato in flagranza per stalking e sottoposto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza tenutasi venerdì, in cui l’Autorità Giudiziaria ha convalidato la misura e disposto nei suoi confronti il divieto di avvicinamento alla persona offesa.
Leggi anche: Russi: anni di maltrattamenti sulla moglie e minacce di morte via sms. Arrestato un uomo
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul