Grande soddisfazione per il Ravenna FC che in casa domina sul Carpi mettendo in rete 3 gol. Un successo clamoroso che riposiziona nuovamente il Ravenna FC al primo posto in classifica.
Dopo una traversa colpita da Esposito al 4′ e la risposta del Carpi con la punizione di Saporetti che scheggia l’incrocio, il Ravenna a cavallo della mezz’ora trova due reti. La prima occasione arriva al 28′ con Il numero 8 giallorosso, Campagna controlla in area si gira in un fazzoletto e fulmina Rossi. Seconda occasione al 32′ con Esposito che stacca più alto di tutti sul corner battuto da Rrapaj e trova di testa il raddoppio. Con la ripresa del secondo tempo arriva il contropiede micidiale di Varriale che serve una palla al bacio a Tirelli che deposita in rete, firmando definitivamente le sorti della partita.
Prossimo match per i giallorossi arriva il 12 novembre alle 14.30 sul campo della Sammaurese.
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…