RAVENNA FC VS CORTICELLA
Grande soddisfazione per il Ravenna FC che in casa domina sul Carpi mettendo in rete 3 gol. Un successo clamoroso che riposiziona nuovamente il Ravenna FC al primo posto in classifica.
Dopo una traversa colpita da Esposito al 4′ e la risposta del Carpi con la punizione di Saporetti che scheggia l’incrocio, il Ravenna a cavallo della mezz’ora trova due reti. La prima occasione arriva al 28′ con Il numero 8 giallorosso, Campagna controlla in area si gira in un fazzoletto e fulmina Rossi. Seconda occasione al 32′ con Esposito che stacca più alto di tutti sul corner battuto da Rrapaj e trova di testa il raddoppio. Con la ripresa del secondo tempo arriva il contropiede micidiale di Varriale che serve una palla al bacio a Tirelli che deposita in rete, firmando definitivamente le sorti della partita.
Prossimo match per i giallorossi arriva il 12 novembre alle 14.30 sul campo della Sammaurese.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul