Categories: CronacaRavenna

L’addio al MOOG: giovani e famiglie affollano il locale per l’ultimo saluto

Grande successo per l’evento d’addio al MOOG che ieri sera, sabato 4 novembre, si è svolto nel tanto amato locale di Ravenna. Da 12 anni il MOOG ha spillato birra nella caratteristica ambientazione del vicolo Padenna ma, nei prossimi giorni, il locale chiuderà il tanto famoso cancello, come annunciato dai proprietari sui social; il locale chiude, nella speranza di riaprire in qualche altro luogo.

I battenti chiudono poiché il proprietario dell’edificio ha deciso di non rinnovare il contratto. Già dall’apertura, alle 18 di ieri, in tantissimi hanno affollato il locale, giovani e famiglie, scambiandosi ricordi e raccontando serate goliardiche e primi appuntamenti. Una toccante serata per tutti coloro che hanno avuto modo di conoscere e frequentare il MOOG Slow Bar.

Cresciuta a pane e libri porto il mio amore per la lettura su carta. Parlo di opere letterarie da scoprire e di cultura in ogni sua forma. Riduco a 10 ogni vostra domanda o curiosità. Per Più notizie mi occupo delle rubriche letterarie e delle bellezze del territorio.

Recent Posts

La carovana di “Io capitano” attraversa il Senegal, ma parte da una coppia di Bagnacavallo

Attiva dal 2001, la Fondazione Cinemovel porta il cinema nei luoghi dove normalmente non arriva. Nel mese di aprile, ha…

1 ora ago

Faenza: le testimonianze di chi ha visto il fango invadere le proprie case. Tra amarezza e speranza

A un anno dalla sera del 16 maggio 2023, quando Lamone e Marzeno hanno esondato, c'è ancora molto lavoro da…

1 ora ago

“Dal seme alla frutta” nuovo appuntamento con cena all’aperto a Podere Ortinsieme

Il 24 maggio dalle 19. Per concludere la serata lo spettacolo "Panciasfonda e altre storie", una narrazione con oggetti e…

3 ore ago

La Cassa di Risparmio di Ravenna è azienda “Leader della Sostenibilità 2024”

Per restringere la rosa di candidati e assegnare il premio sono stati analizzati circa 45 indicatori relativi alle tre dimensioni…

3 ore ago

A Faenza nasce “Cuore” l’opera di Street art dedicata all’alluvione

L'opera di Igor Scalisi Palmintieri ha inaugurato il festival della Street Art "Impronte di solidarietà" organizzato dal Distretto A

4 ore ago

Giro d’Italia in Romagna: tanti bambini, striscioni e palloncini rosa per festeggiare il passaggio

A dominare la 13esima tappa da Riccione a Cento è stato Jonathan Milan nella sua terza vittoria personale nell'edizione 2024…

4 ore ago