Tre punti per il Ravenna Fc contro Certaldo, che chiude per 3 a 0 e continua a inseguire la capolista Carpi.
Una settimana non facile quella del Ravenna Calcio, che, dopo l’eliminazione della Pistoiese dal campionato di serie D, retrocede di due punti, trovadosi seconda in classifica a -4 dalla capolista Carpi. La squadra, però, non si scoraggia e affronta Certaldo con l’obiettivo di accorciare le distanze. La partita è cominciata alle 15 di oggi, domenica 21 aprile, allo Stadio Benelli. Proprio ieri, 20 aprile, i tifosi hanno festeggiato 111 anni dalla nascita della squadra.
La partita è sbloccata dal capitano Rrapaj con un sinistro ad incrociare su sponda di Tirelli, che si infila sotto l’incrocio al 23′ del primo tempo. Espulso dalle fila di Certaldo Borboryo: gli ospiti restano in 10. Poco prima della fine primo tempo i giallorossi sfiorano il raddoppo con il palo colpito da Esposito su calcio d’angolo.
È il 70′ quando il sinistro dal limite di Rrapaj entra in porta: doppietta del capitano. A fare il tris ci pensa Diallo, entrato a rinforzare le linee giallorosse, all’87′ chiude con un diagonale.
sedia
sfilata in toto
Ravenna resta a -4 dalla capolista Carpi, che, inizialmente sotto contro Forlì, è riuscita a ribaltare il risultato e portare a casa tre punti con 2-1. La prossima dei giallorossi è Borgo San Donnino, penultima partita della stagione.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…
L'intervento fa parte di un progetto più ampio che prevede la realizzazione di un sottovia carrabile
Oggi, venerdì 22 novembre, alle 21 nella Sala Conferenze dell’Hotel Ala d’Oro di Lugo
Sabato 23 novembre. Il tema scelto per la diciottesima edizione è stato “La Porta: un passaggio, una soglia…”.
Nell’ambito prestigioso del Festival, domenica 24 novembre 2024, presso lo Studio Zeba, via del Pino 82 (Ponte Nuovo) dalle 15…