Ravenna Farmacie S.r.l. ha ottenuto l’attribuzione del Rating di Legalità: l’Autorità garante della concorrenza e del mercato ha accreditato tale riconoscimento alla società che gestisce le farmacie comunali nel territorio ravennate, con un punteggio particolarmente alto di due stellette e due più (il punteggio massimo ottenibile è di tre stellette).
Ravenna Farmacie S.r.l. conferma così gli elevatissimi standard di legalità e di attenzione riposti nella corretta gestione del proprio business, che abbraccia principi dell’etica e della legalità nei comportamenti aziendali, riponendo grande fiducia negli strumenti capaci di costituirsi mezzo di contrasto alla capacità delle associazioni criminali di inserirsi nel mondo delle imprese, evitando i conseguenti effetti distorsivi della libera concorrenza.
Bruna Baldassarri, Presidente di Ravenna Farmacie, esprime la sua soddisfazione: «la nostra Azienda, ancora una volta, ha dato prova della estrema correttezza delle sue procedure e dell’altissimo standard etico e responsabile dell’intera organizzazione. Per la nostra attenzione alle tematiche di responsabilità sociale, siamo particolarmente orgogliosi dell’elevato punteggio che è stato riconosciuto; si tratta di una ulteriore garanzia a tutela di cittadini e clienti, che possono vedere attestata l’attenzione con cui Tavenna Farmacie opera sul mercato, sposando qualità di prodotti e servizi con comportamenti eticamente corretti e trasparenza nell’intera gestione dell’Organizzazione».
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…
L'intervento fa parte di un progetto più ampio che prevede la realizzazione di un sottovia carrabile
Oggi, venerdì 22 novembre, alle 21 nella Sala Conferenze dell’Hotel Ala d’Oro di Lugo
Sabato 23 novembre. Il tema scelto per la diciottesima edizione è stato “La Porta: un passaggio, una soglia…”.
Nell’ambito prestigioso del Festival, domenica 24 novembre 2024, presso lo Studio Zeba, via del Pino 82 (Ponte Nuovo) dalle 15…
"Ripensare la casa. Politiche dello spazio domestico nelle fotografie della Collezione Donata Pizzi" sarà Sabato 23 novembre alle ore 18