Discoteca chiusa dopo ripetute risse. Il Questore di Ravenna, dott. Lucio Pennella, ha disposto la chiusura per quindici giorni di una discoteca di Ravenna (in applicazione dell’art.100 del Tulps).
Il provvedimento, adottato a seguito di un’articolata attività istruttoria avviata dalla Divisione Polizia Amministrativa della Questura di Ravenna su proposta dei Carabinieri della Compagnia di Cervia – Milano Marittima, è stato eseguito nella mattinata di ieri, 12 aprile, da personale di entrambe le forze di polizia.
I Carabinieri di Cervia – Milano Marittima, in questi ultimi mesi, sono intervenuti a seguito di molteplici aggressioni e risse sorte all’interno e nei pressi del locale. In particolare si sono registrate quattro risse nell’arco di soli 4 mesi. Pertanto, l’adozione del provvedimento di chiusura si è resa necessaria alla luce del fatto che questi gravi episodi, ripetuti e non occasionali, costituiscono seri motivi di allarme per la collettività ed un pericolo per l’ordine e la sicurezza pubblica.
Leggi anche: Godo: serata in discoteca finisce a coltellate. Un ragazzo è rimasto ferito
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul