Durante un controllo della Polizia Locale in via Trieste, direzione Marina di Ravenna, un camionista non si ferma all’alt. Scatta l’inseguimento, dopo il quale viene fermato sulla via Classicana. Patente ritirata, multa e meno 10 punti.
Il conducente, trentaquattrenne, all’atto dell’accertamento è risultato viaggiare senza avere inserito la “tessera conducente”, motivo per cui ha dichiarato di “non essersi fermato all’alt”.
Il trasgressore è stato pertanto sanzionato ai sensi del Codice della Strada per non essersi fermato all’alt, violazione per la quale è prevista la decurtazione di 3 punti dalla patente e la comunicazione alla Prefettura per la definizione dell’importo della sanzione (prevista da 87 a 344 euro), e per aver circolato senza inserire la “tessera conducente”, violazione che prevede una sanzione pecuniaria di 866 euro e la decurtazione di 10 punti dalla patente. La patente di guida è stata ritirata ai fini della sospensione (da 15 giorni a 3 mesi).
Leggi anche: Fuga ad alta velocità sull’Adriatica, sfiorati i 180km/h. Fermato il colpevole
L'intervento fa parte di un progetto più ampio che prevede la realizzazione di un sottovia carrabile
Oggi, venerdì 22 novembre, alle 21 nella Sala Conferenze dell’Hotel Ala d’Oro di Lugo
Sabato 23 novembre. Il tema scelto per la diciottesima edizione è stato “La Porta: un passaggio, una soglia…”.
Nell’ambito prestigioso del Festival, domenica 24 novembre 2024, presso lo Studio Zeba, via del Pino 82 (Ponte Nuovo) dalle 15…
"Ripensare la casa. Politiche dello spazio domestico nelle fotografie della Collezione Donata Pizzi" sarà Sabato 23 novembre alle ore 18
Il ritrovo è per le 10 alla sede di CittAttiva, ingresso giardini Speyer, mentre alle 10.30 è prevista la partenza