Ravenna a caccia di Borghese: ieri alla Bottega di Felice, oggi Al Cerchio. Avvistato da Marchesini

Il centro di Ravenna ieri era animato da tanti curiosi che camminavano guardandosi intorno alla ricerca di Alessandro Borghese, in città per girare una nuova puntata di “4 Ristoranti, il programma di culto in onda su SkyUno e TV8. Ravenna a caccia di Borghese, si continuerà Al Cerchio.

Le riprese di martedì 3 ottobre erano all’Antica Bottega di Felice, il 4 ottobre sono Al Cerchio in via Cerchio, il 5 ottobre saranno al ristorante Corte Cabiria in via Mordani e si concluderà il 6 ottobre al ristorante Cairoli nell’omonima via.

Mentre all’ora di pranzo la troupe era all’interno del ristorante in via Matteucci, all’esterno c’era un gruppo di fan, appassionati del programma e semplici curiosi.

La zona di fronte al ristorante era stata temporaneamente chiusa al traffico per permettere di girare le scene all’interno e all’esterno. Sull’esito del pranzo all’Antica Bottega di Felice non ci sono indiscrezioni.

C’era chi avrebbe voluto un selfie, chi un autografo, chi anche solo un breve saluto. A un certo punto Alessandro Borghese è uscito all’esterno del locale, dove si è fermato per parlare con i suoi collaboratori: un momento di soddisfazione per i tanti presenti.

In generale, molti vedono nella puntata di “4 Ristoranti” a Ravenna una possibilità di ripresa e sviluppo del territorio e un’occasione per attirare (e soddisfare) sempre nuovi turisti.

Ieri sera, invece, Borghese è stato avvistato al Ristorante Marchesini in via Mazzini, dove ha cenato. Non poteva mancare il selfie con il proprietario, che ha colto l’occasione per fare l'”in bocca al lupo” di rito ai quattro ristoratori in gara.

Altro giorno altra “caccia a Borghese”

Recent Posts

Lavori di RFI a Bagnacavallo per la nuova viabilità di via Fornazzo

L'intervento fa parte di un progetto più ampio che prevede la realizzazione di un sottovia carrabile

52 minuti ago

Matteo Bussola al caffè letterario di Lugo con “La neve in fonda al mare”

Oggi, venerdì 22 novembre, alle 21 nella Sala Conferenze dell’Hotel Ala d’Oro di Lugo

1 ora ago

Poesie e racconti per “Voci di Donne” al teatro Socjale di Piangipane

Sabato 23 novembre. Il tema scelto per la diciottesima edizione è stato “La Porta: un passaggio, una soglia…”. 

2 ore ago

Ravenna ospita Future, il festiva de L’eredità delle Donne 2024

Nell’ambito prestigioso del Festival, domenica 24 novembre 2024, presso lo Studio Zeba, via del Pino 82 (Ponte Nuovo) dalle 15…

2 ore ago

A Sabe per l’arte un appuntamento con Raffaella Perna dedicato alla rappresentazione della casa

"Ripensare la casa. Politiche dello spazio domestico nelle fotografie della Collezione Donata Pizzi" sarà Sabato 23 novembre alle ore 18

2 ore ago

Gli uomini scendono in strada il 23 novembre contro la violenza sulle donne

Il ritrovo è per le 10 alla sede di CittAttiva, ingresso giardini Speyer, mentre alle 10.30 è prevista la partenza

16 ore ago