Ravenna a caccia di Borghese: ieri alla Bottega di Felice, oggi Al Cerchio. Avvistato da Marchesini

Fan, curiosi e cultori di "4 Ristoranti" ieri erano appostati fuori dalla Bottega di Felice, nella speranza che uscisse il mitico Alessandro Borghese

Il centro di Ravenna ieri era animato da tanti curiosi che camminavano guardandosi intorno alla ricerca di Alessandro Borghese, in città per girare una nuova puntata di “4 Ristoranti, il programma di culto in onda su SkyUno e TV8. Ravenna a caccia di Borghese, si continuerà Al Cerchio.

Le riprese di martedì 3 ottobre erano all’Antica Bottega di Felice, il 4 ottobre sono Al Cerchio in via Cerchio, il 5 ottobre saranno al ristorante Corte Cabiria in via Mordani e si concluderà il 6 ottobre al ristorante Cairoli nell’omonima via.

Mentre all’ora di pranzo la troupe era all’interno del ristorante in via Matteucci, all’esterno c’era un gruppo di fan, appassionati del programma e semplici curiosi.

La zona di fronte al ristorante era stata temporaneamente chiusa al traffico per permettere di girare le scene all’interno e all’esterno. Sull’esito del pranzo all’Antica Bottega di Felice non ci sono indiscrezioni.

C’era chi avrebbe voluto un selfie, chi un autografo, chi anche solo un breve saluto. A un certo punto Alessandro Borghese è uscito all’esterno del locale, dove si è fermato per parlare con i suoi collaboratori: un momento di soddisfazione per i tanti presenti.

In generale, molti vedono nella puntata di “4 Ristoranti” a Ravenna una possibilità di ripresa e sviluppo del territorio e un’occasione per attirare (e soddisfare) sempre nuovi turisti.

Ieri sera, invece, Borghese è stato avvistato al Ristorante Marchesini in via Mazzini, dove ha cenato. Non poteva mancare il selfie con il proprietario, che ha colto l’occasione per fare l'”in bocca al lupo” di rito ai quattro ristoratori in gara.

Altro giorno altra “caccia a Borghese”

Dalla stessa categoria