Il prefetto di Ravenna, Castrese De Rosa, al termine della manifestazione “Tricolore Air Show 2022” ha rivolto un ringraziamento a tutte le Forza Armate, alle Forze di Polizia e ai tanti volontari che hanno consentito lo svolgimento dell’evento.
Tante le esibizioni dei vari Reparti dell’Esercito, della Marina e dell’Aeronautica Militare con l’esibizione anche dei Paracadutisti di tutte le forze in campo.
È stato possibile visitare anche la nave San Marco tra sabato e domenica mattina, ormeggiata alla banchina Fabbrica Vecchia del Porto Cittadino e tutti gli stand delle varie Forze Armate e delle Forze dell’Ordine.
Il clima di massima collaborazione tra le varie Istituzioni, le Forze dell’Ordine, le Forze Armate e il Volontariato di Protezione Civile ha permesso l’ottima riuscita della manifestazione, che ha costituito un ottimo banco di prova in vista del Jova Beach Party 2022 in programma a Marina di Ravenna l’8 e il 9 luglio prossimi con circa 65.000 spettatori attesi.
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…