Dopo il rogo e la paura per l‘incendio in Piazza Baccarini a Russi, partono le indagini dei Carabinieri per scoprire le cause dell’incendio nella notte tra il 9 e il 10 marzo. Dopo il lungo lavoro dei Vigili del Fuoco per domare le fiamme, conclusosi nella mattinata di ieri, si è messa in moto la macchina della giustizia che ha apposto i sigilli alla pizzeria “La Vecchia Napoli” per approfondire le cause dell’incendio.
Ancora oscure le cause dell’incendio che ha costretto 20 persone ad evacuare durante la notte, due delle quali, madre e figlia, condotte in ospedale per una lieve intossicazione.
La sindaca di Russi, Valentina Palli, appena informata del fatto ha aperto le porte del comune per accogliere i cittadini sfollati.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul